11 anni
di contaminazioni

Seguici sui social!

3 giorni fa

AmbriaJazz Associazione Culturale

da oggi in edicola siamo sul numero di luglio di Orobie grazie a Ruggero Meles, Paolo Confalonieri, Marco Mazzoleni e a tutta la redazione di Orobie e soprattutto grazie ad Ambria ... di piùdi meno

Vedi su Facebook

3 giorni fa

AmbriaJazz Associazione Culturale

Immagine di copertina di ... di piùdi meno

Vedi su Facebook
Ambriajazz Festival/Events /MUSICA DEL PORTO AI GIARDINI INCANTATI

MUSICA DEL PORTO AI GIARDINI INCANTATI

MUSICA DEL PORTO AI GIARDINI INCANTATI

Carlo Maver e Alberto Capelli, con il loro nuovo progetto Musica del Porto, saranno a Poschiavo venerdì 13 luglio 2018 dalle 17:00, nel Giardino dell’Incontro presso Palazzo Landolfi.

Un jazz contaminato dal tango e dalle influenze mediterranee ed africane sarà il linguaggio di una storia di musiscisti migranti e dei molti porti in cui si incontrano. Maver, con il suo bandoneòn ed il flauto, e Capelli, con la sua chitarra flamenca, porteranno in Svizzera le atmosfere del mare.

L’iniziativa si inquadra nella rassegna Giardini Incantati di Poschiavo, che apre i giardini privati del borgo alla musica e ai suoi amanti, ed è organizzata in collaborazione con l’Ente Turistico Valposchiavo.

Via da Mez, come suggerisce il nome, è la via principale di Poschiavo, cercate i cartelli AmbriaJazz per raggiungere la zona concerto.

Giardino dell’Incontro, Poschiavo

No Comments

Leave a Reply