11 anni
di contaminazioni

Seguici sui social!

2 settimane fa

AmbriaJazz Associazione Culturale

“Prima di Nascer si Sogna di Nascere”– Ipotesi e Fantasie su Pietro Morelli 1685/1742.“Prima di Nascer si Sogna di Nascere”– Ipotesi e Fantasie su Pietro Morelli 1685/1742.
Carlo La Manna, voce narrante, basso
Giuliano Cramerotti, chitarra,
Francesco Savoretti, percussioni

Giardino di Palazzo Besta, Teglio - 10 agosto 2019
foto marina magri©
... di piùdi meno

Vedi su Facebook

AJF19 - Carlo La Manna, Un Personaggio a Palazzo #ambriajazzfestival2019 #ambriajazz #carlolamanna #teglio #palazzobesta #palazzobestateglio #performance #perfirmanceteatrale #marinamagrifoto ... di piùdi meno

Vedi su Facebook

Vi salutiamo così: era l'ultimo appuntamento di quest'anno. Grazie a tutti! ... di piùdi meno

Vedi su Facebook
Ambriajazz Festival/Events /NOTE sul Cammino dei Suoni dell’Acqua

NOTE sul Cammino dei Suoni dell’Acqua

NOTE sul Cammino dei Suoni dell’Acqua

Foto by Alaios Borinelli

C’è grande attesa per il concerto di questa sera a Castello Dell’Acqua, Gavino Murgia ci presenterà il risultato del suo lavoro su NOTE  per cui è stato incaricato da AmbriaJazz a tradurre i suoni della Valtellina in progetto musicale. Dopo essere stato in residenza artistica per registrare i suoni della Valle, Gavino ha elaborato delle …note… ma nessuno di noi sa ancora di cosa si tratta, nessun indizio, nessuna idea di cosa ascolteremo stasera. Non sappiamo nemmeno se il titolo sarà NOTE o se lo ha cambiato, con chi suonerà, cosa ci mostrerà…. Certo è che durante la residenza Gavino ha conosciuto e registrato i suoni prodotti dagli opifici lungo il sentiero etnografico di Castello, ma ha visitato molti altri luoghi, ha conosciuto molte persone, ha visitato i nostri beni culturali, ha camminato lungo i percorsi, ha mangiato i nostri piatti…..

Siamo tutti curiosi di arrivare all’appuntamento che sarà alle ore 21:00 nella Chiesa di San Giuseppe in Contrada Cortivo, per arrivarci basta salire a Castello Dell’Acqua dal ponte a San Giacomo di Teglio, lungo la strada poco, circa all’altezza delle pile si incontra la Chiesa di San Giuseppe sulla sinistra in cima ad una ripida scalinata; sono consigliate auto condivise, il parcheggio sarà lungo la strada.

Questo evento è sostenuto dal Comune di Castello Dell’Acqua, da Fondazione ProValtellina e da sponsor privati.

No Comments

Leave a Reply