10 anni
di contaminazioni

Seguici sui social!

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating access token: Session has expired on Sunday, 19-Aug-18 13:23:54 PDT. The current time is Sunday, 18-Nov-18 17:28:54 PST.
Type: OAuthException
Code: 190
Subcode: 463
Please refer to our Error Message Reference.
Ambriajazz 2018/Senza categoria /Un Pianoforte in MINIERA!

Un Pianoforte in MINIERA!

Enrico Zanisi

Un Pianoforte in MINIERA!

 

Questo sabato 4 agosto alle ore 15:00 si va in Valmalenco per il tradizionale concerto in miniera. La Bagnada è diventata un museo di grande interesse, chi si prende mezza giornata per visitarla ne esce sicuramente soddisfatto perché è molto di più di una visita culturale: è un’esperienza! AmbriaJazz porta il pubblico nel cuore della montagna, un livello sotto quello d’ingresso su un totale di 9 livelli di cui 4 visitabili su prenotazione. Il concerto si tiene in una galleria molto ampia, quasi una sala dalla forma bizzarra, le pareti sono bianche ed acusticamente è perfetta. Ci sarà un pianoforte ed un giovane talentuoso famoso da quando era ancora minorenne, oggi Enrico Zanisi ha 27 anni ma è conosciuto in tutta Europa e suona con le migliori formazioni jazz italiane e straniere. L’idea di suonare in miniera lo ha incuriosito al punto tale da sfidare il freddo dei 6/7 gradi costanti e l’alto tasso di umidità, per cui sarà anche lui attrezzato con il piumino come si consiglia di fare al pubblico. Per accedere a questo bellissimo evento è necessario prenotare al numero 0342 451150 perché i posti sono limitati. Il concerto sarà alle ore 15:00 ma si consiglia di portarsi in zona Tornadri anche prima delle ore 14:00 dove si può usufruire del servizio navetta. Ricordate scarponcini e abbigliamento pesante!

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Lanzada, l’Unione Comuni della Valmalenco, CM Sondrio e Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco.

La Nota – foto by Sophia Zaccaron

No Comments

Leave a Reply