11 anni
di contaminazioni

Seguici sui social!

16 ore fa

AmbriaJazz Associazione Culturale

Immagine di copertina di AmbriaJazz Associazione Culturale ... di piùdi meno

Vedi su Facebook

E' COMINCIATA LA PREVENDITA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PRESSO I PUNTI DI ACQUISTO INDICATI
Consorzio Turistico Morbegno in fianco alla Stazione FS
Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco vicino alla stazione pullman
Negozio La Pianola Dischi a Sondrio e Musica Chiavenna in via Dolzino 14i a Chiavenna

Venerdì 1 novembre ore 21.00 Auditorium S.Antonio Morbegno
"PRESENT JOYS" Uri Caine & Dave Douglas ingresso € 20.00 + 1 di preevendita per Morbegno Cultura in collaborazione con ambriajazz
Prevendita biglietti dal 15 ottobre 2019
#ambriajazz #ambriajazzassociazioneculturale #morbegnocultura #presentjoys #Uricaine #davedouglas #concertojazz
... di piùdi meno

Vedi su Facebook

Save The Date! ... di piùdi meno

Vedi su Facebook

O’-Janà

O’-Janà

O-Janà

Ludovica Manzo, voice; Alessandra Bossa, piano, electronics

Si chiama Parco delle Rimembranze e non Giardino della Memoria il luogo dove si esibiranno Ludovica ed Alessandra sabato 6 luglio alle ore 21:00 ad Ardenno, distrazione per cui chiediamo scusa al pubblico ed alla cittadinanza tutta…. può capitare, uff! …ma tranquilli, è sempre lo stesso posto: il Parco della Scuola Primaria con quei bellissimi tigli a farci ombra se il sole dovesse essere impietoso. Poco lontano la Sala Marvelli in caso di pioggia. Loro sono splendide! il loro progetto ha trovato ampia risonanza anche all’estero e, grazie alla collaborazione con I-Jazz ed il Comune di Ardenno, siamo fortunati a poterlo ospitare.

Il duo O-Janà combina elettronica, improvvisazione e songwriting in una maniera del tutto originale esplorando i percorsi che dalla forma chiusa conducono all’improvvisazione totale e viceversa, cercando di espandere i confini della forma canzone attraverso l’elettronica ed il cut-up sonoro. La larga frequentazione dei paesi scandinavi ha portato al duo una particolare attenzione all’impasto timbrico creato dalla fusione di suoni acustici ed elettronici e alle atmosfere dilatate che rivolgono lo sguardo proprio alla attuale scena nordeuropea. A questo si unisce una naturale risonanza del Mediterraneo che si manifesta nelle scelte melodiche, nella ricerca di un “lirismo” che si immerge nel mondo sonoro contemporaneo.

Pronti dunque domani sera in quel di Ardenno.

No Comments

Leave a Reply