11 anni
di contaminazioni

Seguici sui social!

sabato 4 aprile ore 19.00 anche noi siamo partner con I-jazz Associazione Culturale e Bergamo jazz ... di piùdi meno

Vedi su Facebook

Stare a casa senza musica e senza libri per noi sarebbe insopportabile!

www.youtube.com/watch?v=rkX67d7AdB8
... di piùdi meno

Vedi su Facebook

👉LA SOLIDARIETÀ VIAGGIA, ANCHE DA CASA!
bit.ly/2QEzzkO

Stiamo attraversando e vivendo un periodo estremamente complesso e difficile, un periodo che sottopone il settore turistico a ingenti danni economici, ma che ci spinge anche a riflettere su quelli che sono i valori fondamenti alla base del turismo responsabile: responsabilità civica, solidarietà, comunità, rispetto dell'altro.

La richiesta di AITR al Governo, in coordinamento con le associazioni di categoria del mondo del turismo, della cooperazione, del terzo settore, è quella di un sostegno concreto sul piano economico, del lavoro, del mancato reddito, nonché di solidarietà nei confronti dei partner in Europa e nel mondo. E’ di vitale importanza che il sostegno per superare le difficoltà vada a chi opera eticamente, rispettando le leggi, pagando le tasse, promuovendo forme di turismo sostenibile per il nostro Pianeta che contribuiscono all’equità nei paesi di destinazione e al supporto alle comunità.

Oggi è estremamente necessario fare fronte comune, unire le proprie forze, lavorare insieme e rispondere alle sfide a cui siamo sottoposti con consapevolezza, voglia di ricominciare e anche con quello spirito creativo e innovativo che contraddistingue noi italiani.
Tanti sono i nostri soci che, infatti, hanno scelto di attivarsi con iniziative digitali creative e solidali, volte a stimolare il desiderio di conoscenza, esplorazione e approfondimento, e da svolgere restando in casa. Abbiamo scelto di condividerle con voi, al posto delle proposte di viaggio, che potrete comunque conoscere visitando i siti web dei nostri soci Tour Operator.

Esprimiamo la nostra vicinanza a tutta l'Italia, a chi ha familiari vittime del coronavirus, agli operatori sanitari, a tutti coloro che con coraggio e dedizione si spendono per il nostro bene. Siamo vicini ai sindaci, alla comunità fragile, ai nostri partner all’estero, agli operatori e le comunità che si adoperano per fare turismo nei propri paesi e a beneficio degli stessi.
... di piùdi meno

Vedi su Facebook
Ambriajazz Festival/Events /Il Gospel secondo AmbriaJazz

Il Gospel secondo AmbriaJazz

Il Gospel secondo AmbriaJazz

Concerto Gospel MUSICA NEI CIELI – Morbegno

con Dennis Reed & the Gap

Gospel moderno brillante ed originale quello di Dennis Reed e il suo gruppo “Designati dal Signore” in uno spettacolo esplosivo per gioia, forza e ispirazione. Artista poliedrico e geniale, dotato di un talento immenso sia come pianista che soprattutto come vocalist e leader della gruppo da lui creato GAP (God’s Appointed People) esploso sulla scena musicale con il loro rilascio indipendente “Water Walker” nell’agosto del 2005. Dennis è un pluripremiato cantautore, artista discografico, intrattenitore e CEO di Inspire the Fire Inc., un’organizzazione no-profit che serve centinaia di giovani nelle Carolinas e nelle aree circostanti. È anche un leader ispiratore, un insegnante e un motivatore incredibile. È già un veterano della scena gospel USA e professore aggiunto nel dipartimento di musica presso il Catawba College of North Carolina. Partendo dalla musica sacra della tradizione afroamericana, Dennis introduce e mescola sapientemente le sonorità e gli stili più moderni come Rhythm and blues e hip hop creando uno stile tutto suo, nuovo e accativante. Le sue performance negli USA sono ormai numerosissime e seguitissime, nelle quali oltre a dirigere il suo coro musicalmente è anche coreografo e fine ballerino. Dennis Reed e il suo gruppo GAP hanno suonato con New Kids On the Block durante il loro tour 2008-2009 e si sono esibiti con la Charlotte Symphony Orchestra al King Luther King Celebration della città di Charlotte nel 2008. Nel 2009, il gruppo ha partecipato al progetto vincitore del GRAMMY Award, Oh Happy Day: una festa musicale All Star, che ha visto protagonisti Queen Latifah, Heather Hedley, Michael McDonald, Mavis Staples, Patty Griffin e Joss Stone, tra gli altri. In questo progetto, questi musicisti di fama mondiale hanno collaborato con i migliori cori gospel per registrare le interpretazioni di alcuni dei brani più amati e riconoscibili. Dennis Reed & Inspire the fire sono stati finalisti della talentuosa competizione televisiva America’s Got Talent dove hanno vinto l’America’s Heart e sono stati insigniti della cittadinanza onoraria da parte del Charlotte Mayor & City Council. Dennis Reed & GAP si sono esibiti alla Convention nazionale democratica sia per Bill Clinton che per il Presidente Obama ed hanno avuto l’onore di suonare per Oprah Winfrey e al fianco di Bebe Winans, Donnie McClurkin, Dorinda Clark, Stephanie Mills, Valerie Simpson, Common, Kathy Taylor e Marvin Winans. Nel recente passato, Dennis Reed è stato premiato con il Lifetime Achievement Award dal presidente Obama per il suo lavoro nella comunità che dura da oltre un decennio. Reed e il suo GAP hanno recentemente concluso un tour europeo di successo con l’americana Idol Star Fantasia Burrino ed alla fine del 2018 pubblicheranno il loro nuovo lavoro discografico che sintetizzerà le loro ultime esperienze live.

Info:

Venerdì 20 dicembre 2019 alle ore 21:00 presso l’Auditorium Sant’Antonio in Piazza Sant’Antonio a Morbegno, SO, #inValtellina
Biglietto Unico con posti assegnati a € 20,00 (più 1 € di prevendita) presso il Consorzio Turistico di Morbegno in Piazza Emilio Bossi; presso il Consorzio Turistico di Sondrio e Valmalenco in Via Tonale a Sondrio; presso i negozi “La Pianola” in via C.Battisti a Sondrio e “Musica Chiavenna” in Via Dolzino a Chiavenna. Oppure direttamente in Auditorium da un’ora prima del concerto, fino ad esaurimento posti.

E’ possibile prenotare il biglietto al numero telefonico 348 1521394, in questo caso non sarà possibile scegliere il posto ma verrà assegnato in base alla disponibilità residua delle prevendite. Inoltre tale prenotazione sarà valida fino a 15 minuti prima del concerto, se non sarà ritirato il biglietto entro tale termine il posto verrà assegnato agli spettatori in lista d’attesa.

No Comments

Leave a Reply