10 anni
di contaminazioni

Seguici sui social!

Sound check in corso! Vi aspettiamo a Buglio in Monte, chiesa di San Gerolamo. Seguite i cartelli! #robertozanisi #fabienguyot #buglioinmonte #ambriajazz #ambriajazzfestival2018 #valtellina #concerto #concert ... di piùdi meno

Vedi su Facebook

13 ore fa

AmbriaJazz Associazione Culturale

Boris Savoldelli, voce, elettronica - Maurizio Brunod, chitarre - Giorgio Li Calzi, tromba, tastiere, elettronica.
Sala Marvelli, Ardenno, 20 luglio 2018
foto marina magri, massimo schuster, sophia zaccaron
... di piùdi meno

Vedi su Facebook

Stasera vi aspettiamo qui, a Buglio in Monte, alle 21 con Fabien Guyot e Roberto Zanisi per un altro straordinario concerto di #ambriajazz .
#concerto #concert #ambriajazzfestival2018 #robertozanisi #fabienguyot #buglioinmonte #valtellina
... di piùdi meno

Vedi su Facebook
 
ABBEY ROAD

MONTELLANICO \ FALZONE \ BARON \ FERRAZZA \ VIGNATO

Dettagli

Data e ora: luglio 12, 2018 21:00
Luogo: Via Vecchia, 57, 23010 Berbenno di Valtellina SO
Tipologia: AmbriaJazz2018, Berbenno, dal 10 al 15 luglio
Organizzato da: AmbriaJazz in collaborazione con Comune di Berbenno e Biblioteca Comunale “G.B. Noghera”

L'evento

Ada Montellanico, tra le più importanti e preziose interpreti del panorama nazionale, con l’estrema originalità ed empatia che la contraddistinguono, ci propone il nuovo disco ABBEY’S ROAD un album che mette in risalto la forza narratrice delle composizioni di Abbey Lincoln, esaltando quello che è il carattere africano del suo mondo sonoro e la sua profonda trasgressività. Con lei Giovanni Falzone alla tromba, Ermanno Baron alle percussioni, Jacopo Ferrazza  al contrabbasso e Filippo Vignato al trombone.
Il comune di Berbenno partecipa per il secondo anno al Festival AmbriaJazz per forte volontà espressa dall’amministrazione di coinvolgere le frazioni esterne al borgo con l’intento di farle sentire meno marginali. Lo scorso anno siamo stati ospiti di Polaggia presso il Funtenèe, la frazione ha risposto benissimo collaborando in tutte le fasi di organizzazione della serata: ospitando i musicisti, allestendo il palco, fornendo l’energia elettrica e partecipando numerosa all’evento.

Segni distintivi:
Le frazioni sono troppo spesso dimenticate, Berbenno si distingue per voler portare l’attenzione a loro, per contrastare lo spopolamento, per valorizzarne le bellezze dell’architettura rurale, semplice ma funzionale, per abbracciare la popolazione portando loro musica e bellezza.

 

In caso di pioggia il concerto si terrà presso la Sala Quattro Torri in via Conciliazione 294 a Berbenno.

 

Evento sostenuto da:

Condividi