10 anni
di contaminazioni

Seguici sui social!

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating access token: Session has expired on Sunday, 19-Aug-18 13:23:54 PDT. The current time is Friday, 14-Dec-18 08:33:36 PST.
Type: OAuthException
Code: 190
Subcode: 463
Please refer to our Error Message Reference.
 
BLAST

MURGIA \ OTTOLINI \ IODICE \ VIGORITO

Dettagli

Data e ora: luglio 27, 2018 21:30
Luogo: Via Pedemontana, 12, 23020 Piateda SO
Tipologia: AmbriaJazz2018, dal 26 al 29 luglio, Piateda
Organizzato da: AmbriaJazz in collaborazione con Comune di Piateda e ENEL Green Power

L'evento

Con leader Gavino Murgia, accompagnato da Mauro Ottolini al trombone conchiglie, Pietro Iodice alla batteria, Aldo Vigorito al contrabbasso, Blast è un gruppo di grande impatto, esplosivo, composto da musicisti di notevole esperienza, ognuno con una personalità ben precisa.
Blast è un progetto perfetto per la Centrale Enel Boffetto di Piateda!
Dinamico e coinvolgente si farà ricordare!

Segni distintivi:
Il primo concerto della prima edizione di AmbriaJazz si fece qui, era il 30 luglio del 2009 e da allora questo appuntamento è diventato tradizione come lo è quello in Ambria. Qui si attiva tutto il paese per aiutare all’allestimento del palco, Enel Green Power spegne le turbine che fanno rumore tutto il tempo che ci serve (avete idea dell’impegno economico?) apre le porte della Centrale Liberty e guida le visite: il grande locale è bellissimo, decorato, imponente. Intorno alla centrale sopravvivono le case degli operai coeve, con le stesse decorazioni sulle facciate, tutte uguali con le stesse architetture a parlarci della cura che c’è stata verso la classe operaia di un tempo.

L’evento si terrà anche in caso di pioggia.

 

Evento sostenuto da:

Condividi