10 anni
di contaminazioni

Seguici sui social!

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating access token: Session has expired on Sunday, 19-Aug-18 13:23:54 PDT. The current time is Friday, 14-Dec-18 10:14:58 PST.
Type: OAuthException
Code: 190
Subcode: 463
Please refer to our Error Message Reference.
 
LUMINA

BARDOSCIA \ MANISCALCO \ CASARANO \ SHIRVANI \ GRECO

Dettagli

Data e ora: luglio 15, 2018 22:00
Luogo: Salita Schenardi, 1, 23100 Sondrio SO
Tipologia: AmbriaJazz2018, dal 10 al 15 luglio, Sondrio
Organizzato da: AmbriaJazz con il sostegno del MIBACT e di S.I.A.E., nell’ambito dell’iniziativa “S’ILLUMINA - Copia privata per i giovani, per la cultura” e in collaborazione con Scarpatetti Arte

L'evento

Leonard Choen in Anthem dice: “C’è una crepa in ogni cosa, è da lì che entra la luce” ed è così che si presenta il capolavoro Lumina, un tributo alla luce in cui ogni brano vi si ispira. Testi di Lella Costa ed Erri De Luca, Flavio Soriga ed Emily Dickinson, interpretati magistralmente dalla voce di Carla Casarano, accompagnata da Marco Bardoscia al contrabbasso, Emanuele Maniscalco alla batteria harmonium, Leila Shirvani al violoncello William Greco al pianoforte.
Il concerto Lumina è organizzato in collaborazione con Scarpatetti Arte che il 14 e 15 luglio animerà tutto il centro storico cittadino.

Segni distintivi:
AmbriaJazz attribuisce grande importanza al mondo artistico dove trovano espressione messaggi ricchi di umanità.
L’arte contemporanea è spesso coinvolta anche in iniziative di AmbriaJazz stessa, con Scarpatetti Arte si dà spazio agli artisti locali, spesso giovani.

L’evento si terrà anche in caso di pioggia.

 

Evento sostenuto da:

 

Condividi