10 anni
di contaminazioni

Seguici sui social!

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating access token: Session has expired on Sunday, 19-Aug-18 13:23:54 PDT. The current time is Friday, 14-Dec-18 08:37:26 PST.
Type: OAuthException
Code: 190
Subcode: 463
Please refer to our Error Message Reference.
 
PROG (Nostalgia Progressiva)

SAVOLDELLI \ BRUNOD \ LI CALZI

Dettagli

Data e ora: luglio 20, 2018 21:00
Luogo: Via Merlina, 1, 23011 Ardenno SO
Tipologia: AmbriaJazz2018, Ardenno, dal 20 al 22 luglio
Organizzato da: AmbriaJazz in collaborazione con il Comune di Ardenno

L'evento

[NOSTALGIA = desiderio acuto di tornare a vivere in un luogo che è stato di soggiorno abituale e che ora è lontano] è la definizione cui si sono ispirati Boris Savoldelli (voce, elettronica), Maurizio Brunod (chitarre) Giorgio Li Calzi (tromba, tastiere elettroniche) mettendo in musica il loro “acuto desiderio di tornare a vivere”, in quell’Inghilterra di fine anni ’60 che ha dato vita allo straordinario periodo del prog-rock e della psichedelia.
Ardenno accoglie per il secondo anno un evento AmbriaJazz al Parco delle Rimembranze, che ospiterà un progetto fortemente attrattivo, in cui la potenza vocale di Savoldelli con il suo trio saprà nuovamente conquistare il pubblico, come successo a Sondrio qualche anno fa.

Segni distintivi:
Nostalgia è la parola chiave, portare questo progetto nel parco della scuola elementare ci farà fare un tuffo nel passato, ma data l’effervescenza di Boris Savoldelli l’evento sarà tutt’altro che triste!

In caso di pioggia il concerto si terrà presso la Sala Marvelli in via Cavour.

Evento sostenuto da:

Condividi