10 anni
di contaminazioni

Seguici sui social!

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating access token: Session has expired on Sunday, 19-Aug-18 13:23:54 PDT. The current time is Friday, 14-Dec-18 09:52:28 PST.
Type: OAuthException
Code: 190
Subcode: 463
Please refer to our Error Message Reference.
 
TRENO MERCI

GUYOT \ ZANISI

Dettagli

Data e ora: luglio 21, 2018 21:00
Luogo: Piazza Della LIbertà, 1, Buglio in Monte, 23010 Tartano SO
Tipologia: AmbriaJazz2018, Buglio in Monte, dal 20 al 22 luglio
Organizzato da: AmbriaJazz in collaborazione con il Comune di Buglio in Monte

L'evento

Il tocabanda più global che si aggiri sulla scena delle “altre” musiche in Italia, Fabien Guyot,  imbraccia strumenti a corda come il cümbüş turco il bouzuki greco, lo cifteli albanese, percuote strumenti come l’arabo dumbek o crea melodie cromatiche con lo steel pan di Trinidad e Tobago, usa la voce e percorre generi di ogni parte del mondo, rimescolando tutto secondo un gusto molto personale.
Treno merci, il suo nuovo show, che presenta con l’accompagnamento di Roberto Zanisi alla chitarra, racconta anche il suo utlimo disco, Bradipo Tridattilo, uscito a gennaio 2016 per Musicamorfosi e rivela uno dei più eclettici polistrumentisti in circolazione.
Una musica libera di viaggiare e far viaggiare oltre ogni confine.

Segni distintivi:
L’integrazione di popoli fra i popoli è più facile se veicolata dalla musica, linguaggio universale con il potere di mettere tutti d’accordo. Scoprire nuovi strumenti o strumenti altri, di altri. Sarà bello lasciarsi trasportare chissà dove.

L’evento si terrà anche in caso di pioggia.

 

Evento sostenuto da:

Condividi