10 anni
di contaminazioni

Seguici sui social!

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating access token: Session has expired on Sunday, 19-Aug-18 13:23:54 PDT. The current time is Friday, 14-Dec-18 09:33:24 PST.
Type: OAuthException
Code: 190
Subcode: 463
Please refer to our Error Message Reference.
 
TRIO ZAS!

ZANISI \ ALULLI \ SFERRA

Dettagli

Data e ora: luglio 22, 2018 22:00
Luogo: Via Visconti Venosta, 2, 23033 Grosio SO
Tipologia: AmbriaJazz2018, dal 20 al 22 luglio, Grosio
Organizzato da: AmbriaJazz in collaborazione con il Comune di Grosio

L'evento

ZAS! Tre generazioni a confronto. Tre storie da raccontare. Tre artisti  (Enrico Zanisi pianoforte, Marcello Alulli sax, Fabrizio Sferra batteria) con una forte identità espressiva che raccontano, con brani originali, storie di viaggi, persone, luoghi remoti e sospesi nel tempo.
Una formazione che guarda al futuro, con un profondo rispetto per la tradizione. Un equilibrio perfetto tra presente e passato, con uso di strumenti elettrici ed acustici.

Segni distintivi:
La bella cornice di Villa Venosta per accogliere il Trio Zas e Zambrini in due concerti che mettono insieme le generazioni. Dal passato, il futuro.
E di passato a Grosio ce n’è molto, basti pensare alle incisioni rupestri della Rupe Magna poco lontano dalla Villa dove in poche centinaia di metri si accavallano le testimonianze preistoriche al medioevo per giungere fino all’archeologia industriale del periodo liberty ed alla contemporaneità.
Grosio è un Borgo da scoprire in tutte le sue sfaccettature, troppo spesso poco raccontato!

In caso di pioggia il concerto si terrà presso la Sala Parrocchiale di Grosio.

Evento sostenuto da:

Condividi