11 anni
di contaminazioni

Seguici sui social!

se siete interessati a ricevere informazioni sugli eventi futuri potete cliccare sul pulsante iscriviti della nostra pagina Facebook o sul nostro sito cliccando sul pulsante dedicato
grazie
... di piùdi meno

Vedi su Facebook

Siamo a JazzIt Milano per JazzDoIt conferenza "improvvisamente" Il Jazz incontra le scuole secondarie, i conservatori, le università. ... di piùdi meno

Vedi su Facebook

i luoghi

Per AmbriaJazz i LUOGHI rappresentano un patrimonio di fondamentale importanza e di inestimabile valore culturale e sociale.
Il Festival vuole valorizzare e diffondere la conoscenza del patrimonio storico artistico paesaggistico valtellinese attraverso la fruizione di siti rappresentativi,  facendosi strumento di relazione e aggregazione sociale, veicolo portatore di valori umani importanti quali il rispetto per l’uomo, l’ambiente, il regno animale e vegetale, i beni culturali tangibili ed intangibili.
Anno dopo anno l’Associazione diffonde sensibilità verso la fruizione sostenibile del territorio invitando i turisti che si recano in Valtellina a preferire l’ospitalità responsabile, anche dedicando AmbriaJazz Festival  alla mobilità dolce, su due ruote, a piedi, con il suggerimento che “chi va piano va sano e ascoltando va lontano”. Vi è sempre attenzione verso l’accessibilità e l’inclusione dei soggetti più fragili attraverso la disponibilità all’accompagnamento e l’adozione regolare delle joelette (carrozzine monoruota per chi ha difficoltà motorie) sui sentieri meno accessibili nei progetti di narrazione musicale territoriali.

Ambria scopri
Ardenno scopri
Berbenno di Valtellina scopri
Bormio scopri
Buglio in Monte scopri
Castello dell'Acqua scopri
Castione Andevenno scopri
Chiuro scopri
Grosio scopri
Lanzada scopri
Piateda scopri
Ponte in Valtellina scopri
Poschiavo scopri
Sernio scopri
Sondrio scopri
Tirano scopri
Valdidentro scopri
Sostìla scopri
Teglio scopri