ITALIAN JAZZ 4 PEACE

Giornata di musica per la pace

domenica 13 marzo 2022 una giornata di musica online e dal vivo

per raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal conflitto russo-ucraino.

Dalle 9.00 alle 21.00 sulla pagina Facebook di MIDJ – Associazione Musicisti Italiani di Jazz. Dalle 18.00 alle 23.00 dal vivo in tutte le regioni italiane.

I musicisti italiani di jazz desiderano contribuire con un’azione di supporto umanitario visti i drammatici eventi che si stanno svolgendo in Ucraina.

Desideriamo raccogliere fondi per aiutare tutte le popolazioni colpite dal conflitto russo-ucraino facendo la cosa che meglio sappiamo fare: SUONARE!
La musica unisce popoli, culture, persone: il jazz da sempre è incontro e scambio, estemporanea espressione artistica che riflette la realtà del momento.

Invitiamo tutti i musicisti sensibili a questa causa a inviarci un video tramite wetranfer o google drive della durata massima di 5 minuti di musica originale e inedita a italianjazz4peace@gmail.com entro le ore 23.00 di venerdì 11 marzo.

I video dovranno essere nominati NomeCognome_Titolo, così da poterli presentare correttamente.
Tutti i video saranno trasmessi in rotazione dalle ore 9.00 alle 21.00 del giorno 13 marzo 2022 sulla pagina Facebook di MIDJ – Associazione Dei Musicisti Italiani di Jazz.Dalle ore 18.00 tutti i musicisti partecipanti potranno raggiungere i luoghi delle jam session che i coordinamenti regionali di MIDJ avranno organizzato in ogni regione.

Il nostro obbiettivo è raccogliere fondi attraverso il sito https://dona.unhcr.it/campagna/emergenza-ucraina-midj
L’evento è organizzato da MIDJ – Associazione Musicisti Italiani di Jazz in collaborazione con UNHCR Italia, Agenzia ONU per i Rifugiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.