AmbriaJazz Festival

Gospel – JP & the Soul Voices

data e ora

dom 19 dicembre 2021
21:00

località

Morbegno
Auditorium S. Antonio

Ingresso adulti € 20,00

Ridotto under 14 € 5,00

Prevendita on line fino a un’ora prima del concerto.

Possibilità di abbonamento.

Accesso solo con mascherina e  Green Pass rinforzato.

Informazioni sull'evento
Concerto Gospel JP & the Soul Voices

JP & the Soul Voices è un gruppo gospel che ha base nella zona centrale della Florida, nel profondo sud degli Stati Uniti. 

Il leader e fondatore del gruppo, John Polk, è un pastore e musicista gospel con esperienze in ambito nazionale e internazionale.

Nel 2006 forma il gruppo chiamato “Voices of Life Ministry che poi prenderà il nome definitivo di JP & 1Voice nel 2012.

Nel 2013 decide che il nuovo sound di The Voices meritava un nuovo nome, e Voices of Life Ministry diventa JP & The Soul Voices, gruppo ben presto diventato famoso, con frequenti apparizioni al The World Famous Gospel Brunch alla House of Blues di Orlando.

Insieme a sua moglie Zelda, altra magnifica voce, e al suo gruppo è chiamato con regolarità ad esibirsi nei grandi resort circostanti l’area di Disney World, dove viene notato da leggende del gospel quali Donnie McClurkin e Yolanda Adams, che li invitano poi in veste di coristi per le loro tournée nazionali. Oltre a questi, i 1Voices hanno il privilegio di collaborare con altri nomi di primo livello, quali Dorinda Clark Cole, Todd Dulaney, Jovonta Patton, LaRue Howard.

Il successo del gruppo ha permesso a John di creare e aiutare a sviluppare altre band e gruppi, tra cui la house band “UNiTY” della House of Blues Orlando Gospel Brunch e #TheBrotherhood, un gruppo gospel tutto maschile.

The Soul Voices porta in Europa un repertorio unicamente gospel, dove il grande sound soul della tradizione del sud degli Stati Uniti si fonde agli spiritual e alle sonorità più moderne di questo genere. John Polk è un grande entertainer, oltre che voce, ed è capace di coinvolgere il suo pubblico creando un’atmosfera di grande festa e gioia. 

Con il sostegno di
Comune di Morbegno
Comune di Morbegno
In collaborazione con
share it!
Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on email