AmbriaJazz Festival

The Loner – THE SONGS OF NEIL YOUNG
04 08 2024
16:00

Località

Torre Belvedere - Maloja (CH)

  • Costo:

    Ingresso con offerta.

Informazioni sull'evento

The Loner – THE SONGS OF NEIL YOUNG 

Bruna Mazzucchi voce, Nicola Colli chitarra, Moris Milivinti basso, Daniele Mordazzi batteria

Concerto tributo a Neil Young con versioni originali di Out on the Weekend, Don’t Let It Bring You Down e soprattutto una Ohio rivisitata in stile nativo americano. Bruna Mazzucchi è capace di raggiungere alte vette vocali e, insieme ai suoi strumentisti, coinvolgere il pubblico e donare belle emozioni in un luogo ricco di imput culturali.

In caso di pioggia il concerto si svolgerà nella Chiesa Bianca di Maloja.

In collaborazione con Centro Cultura e Vacanza Salecina, Pro Natura Bregaglia , Comune di Bregaglia,  Bregaglia Engadin Turismo e Kulturförderung Grigioni, Fondazione Gaudenzio e Palmira Giovanoli, Stiftung Studienbibliothek zur Geschicht der Arbeiterbewegung

Evento accessibile con Joelette, per informazioni telefonare con una settimana di anticipo a Francesca 0039 335 5870790

Nella stessa giornata

Diventa Green anche tu!

#jazzcamminante a piedi

La Torre del Belvedere si raggiunge solo a piedi lungo una strada sterrata nel bosco in circa 15 minuti. Intorno all’area della Torre vi sono diverse marmitte glaciali, una proprio vicinissima alla Torre.

Al concerto ci arriverete in autonomia ma al ritorno, dopo aver ascoltato il bel concerto di Bruna Muzzucchi e The Loner, potrete aderire al #jazzcamminante che vi porterà al Centro cultura e vacanza Salecina. Vi accompagnerà una guida  dell’ufficio turistico che vi racconterà la storia di Maloja, un luogo culturalmente fertile, amato in passato da Segantini e Giacometti. …e lo è tutt’ora, anche grazie a Salecina.

gratuito con iscrizione alla email: info@ambriajazzfestival.it

share it!