Archivio festival

Festival 2021

Volendo riallacciarsi al tema dello scorso anno, “Coltivare Bellezza”, possiamo a ragione affermare che questa edizione di AmbriaJazz sia quella del raccolto, dei frutti di questa bellezza sapientemente coltivata.

Bellezza della musica in tutte le sue forme, non certo soltanto il jazz cui richiama il nome della fortunata rassegna, ma più in generale le musiche, le persone che le creano, le interpretano, le trasmettono, le cornici che le ospitano.

E sì, anche la strada che porta a quei luoghi speciali che le note dei migliori artisti del panorama italiano ed europeo del jazz e della contemporanea  invadono di assoluta magia.

Note che diventano Germoglio all’interno del logo, ispirato proprio ai laboratori per i bambini: il seme che mette radici sul rigo musicale e diventa piantina è anche simbolo Green, in esso sono meravigliosamente rappresentati i valori più importanti di AmbriaJazz.

La mobilità green adottata dal Festival trova sintesi espressiva nel segno che diventa macchina a ricarica elettrica da energia solare e nel tema dell’anno #camminante

#camminante come i concerti lungo i sentieri

#camminante come chi verrà a piedi

#camminante come da sempre le migrazioni dei popoli


Scarica il programma in pdf-lato A


Scarica il programma in pdf-lato B

















Previous
Next


















Previous
Next

share it!
Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on email
Altri festival passati