News ed eventi

Gliele suoneremo prima o poi!

E’ durissima di questi tempi per tutto il comparto dello spettacolo!

Spettacoli annullati dappertutto, lavoratori che si ritrovano all’improvviso senza compenso economico: sono musicisti, attori, cantanti, tecnici della fonica e delle luci, personale di sala, agenzie, organizzatori, ecc. ecc. Gli ammortizzatori che il governo ha disposto per ora sono solo per coloro che sono più strutturati ma restano scoperti in troppi, i più, considerando che quasi sempre sono prestazioni occasionali. Dietro di essi ci sono famiglie con bimbi e vite normali fatte di affitti e bollette da pagare, per questo non ci piace annullare gli spettacoli.

Ma il momento è davvero tragico e dobbiamo scegliere il bene primario che è la vita.

Non sappiamo ancora se potremo fare il concerto di * FAUSTO BECCALOSSI, CARLOS BUSCHINI & ROBERTO TAUFIC * TRE MUNDOS in programma per il 16 maggio a Castione Andevenno, probabilmente no. E non sappiamo nemmeno se protemo fare il Festival a luglio, solo il tempo ci dirà come andranno le cose.

Arriva dai nostri amici di AITR l’invito a condividere qualche azione di sensibilizzazione e noi aderiamo volentieri insieme ad Altravaltellina, il comparto turistico è un altro in grave, gravissima crisi! e allora ecco lo slogan, e noi ci crediamo fermamente!

Gliele suoneremo prima o poi. A un metro di distanza. A ritmo di Jazz.

Torneremo, State in campana!

share it!
Ultime news ed eventi